Liste pulite 3 – Gli Impresentabili

Questa una piccola raccolta del meglio disponibile nelle liste per le Elezioni 2013.

1o   Classificato: Paolo Dalbard candidato “La Destra“ al Senato per la Valle d’Aosta. Sobrio o quasi nella sua intervista. La politica della Cosa…

2o Classidicato: Wilma Vitullo candidata con Storace e il Grande Sud. Vanta qualche esperienza da pornostar e ha partecipato al reality Mammoni. Come dice lei “So la maggiorata piú conosciuta de Roma”. In questa intervista racconta il suo programma.

WilmaVitullo

3o Classidicato: Alberto Sarra capolista alla camera per Grande Sud in Calabria. Sottosegretario alla Regione con pensione mensile di 7000Eper invaliditá totale al lavoro. Appassionato di basket al quale dedica un pó del suo tempo libero quando il lavoro e l’invaliditá glielo permettono. Qui ho raccontato la sua storia e sotto il video che lo ritrae in tutta la sua forma durante una partita a basket.

Non sono le paraolimpiadi Calabre ma un miracolo dell’INPS

4o – 5o Classidicato: La coppia Domenico Scilipoti e Antonio Razzi entrambi venuti alle cronache nel 2011 per aver abbandonato l’IdV di Di Pietro a favore di Silvio Berlusconi. I due erano in qualche modo stati convinti a votare la fiducia al governo Berlusconi altrimenti dimissionario.

Qui il video di presentazione di Razzi e una delle tante performance di Scilipoti che si professa anche Oncologo.

6o Classificato: Federica Daga Capolista Movimento 5 Stelle nel Lazio. Diplomata, precaria, Attivista NO-TAV e Aqua bene pubblico. Questo il filmato con cui presenta se stessa e il suo programma… Aloe Arborescens..  ed é tutto finito.

7o Classificato: Silvio Berlusconi Il re della campagna elettorale, l’unico e inimitabile nanononnoporn. Capolista ovunque per il Senato nelle liste del PdL e leader della coalizione.

Con Lui tutto é possibile

Il passato é fatto di complotti internazionali e il futuro é Lui.

Generoso e solidale

8o Classificato: Lidia Rota Vender, ematologa, candidata al Senato per Scelta Civica con Monti per l’Italia. Non é propriamente impresentabile come persona ma la sua performance mentre raccontava gli aneddoti su Monti (ripresi da Crozza) sono alquanto discutibili.

9o Classificato: Paolo Ferrero, Segretario di Rifondazione Comunista e attuale candidato nella lista di Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia. Affezionato evidentemente alla poltrona trova la sua lista per le prossime elezioni non esistendo piú il suo partito. Qui sotto un filmato in cui esprime tutte le sue competenze economiche basate su spesa finanziate da stampa di denaro.

10o Classificato: Memo Remigi. 74enne Cantante Italiano e Candidato alla Regione Lombardia nelle liste dell’Ud C. Avrebbe preferito una candidatura sotto la bandiera di Gabriele Albertini invece è arrivata la proposta del partito di Casini. La vera sfida è ottenere il sostegno degli elettori. Qui dal minuto 8:33 la sua intervista a La Zanzara di Cruciani.

Memo-Remigi

 



          
Ver. 1.3
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *